CIAO 2010!!!

Il 2010 è stato il primo vero anno DORO.

Abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo condiviso successi e purtroppo anche qualche fallimento. Abbiamo viaggiato, dalla Cina a Londra, da Ginevra a Essen, scoprendo ogni volta qualcosa di nuovo, qualcosa da cui trarre ispirazione, energia o semplicemente qualche buon motivo per fare una sana risata. Siamo partiti da una stanzetta bianco panna e rossa al 10 di via Gramsci e ora siamo sempre li, solo un po’ più comodi. Il 2010 è stato un anno ricco di cambiamenti, siamo cresciuti come team e siamo cresciuti noi stessi come persone, ci siamo fatti più forti e determinati di prima.

Il 2010 è stato anche l’anno delle decisioni, non sempre facili, quasi mai piacevoli, ma spesso necessarie. Necessarie per permettere alla DORO di essere quella che è e di continuare a costruire mattone su mattone il SOGNO.

Si perchè di SOGNO si parla, il sogno DORO…il sogno che ti porti dentro fin da bambino, il sogno a cui ogni giorno ti appigli, il sogno che ti fa sentire vivo e il sogno che pian piano con l’aiuto di tutti voi sta prendendo forma.

Pronti per il 2011? BUON ANNO, Sempre TOOOOSTI!!!

ABBIAMO DA COSTRUIRE UN NIDO…

DORO Gang

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s